Drew Brees restaurata in brevissimo tempo!

ساخت وبلاگ

Nella seconda settimana della ventesima stagione della NFL, il leggendario quarterback Drew Brees che indossava la magliette football americano di New Orleans Saints è stato battuto dal rusher di stelle Aaron Donald nella partita contro Los Angeles Rams. Una grave lesione al legamento del pollice.

Prima che Drew Brees subisse un intervento chirurgico, il quarterback si aspettava una pausa dalle sei alle otto settimane prima di poter toare al gioco. Meno di due settimane dopo l'operazione, Drew Brees disse che il pollice non era più un problema. Spera di rimettere la sua maglia New Orleans Saints allo stadio contro Dallas Cowboys questo fine settimana.

 

Si è scoperto che prima dell'operazione, Drew Brees e gli esperti medici avevano una buona comunicazione, e infine Drew Brees ha scelto l'intervento chirurgico con il tempo di recupero più breve: mettere una staffa nella lacrima del legamento per aiutare il pollice a riprendersi. Drew Brees ha dichiarato personalmente che l'infortunio non è più un problema, ma lo staff tecnico e il management team di New Orleans Saints non saranno certamente d'accordo con la sua richiesta.

itfansnegozio blog...
ما را در سایت itfansnegozio blog دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : SAW DA itfansnegozio بازدید : 234 تاريخ : پنجشنبه 21 آذر 1398 ساعت: 21:04